cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 09:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

A Cesena Silvia Mezzanotte con le "Le mie Regine" per i clienti di BPER Banca

19 dicembre 2019 | 14.52
LETTURA: 1 minuti

Foto di Morena Valente Photography
Foto di Morena Valente Photography

Cesena, 19 dicembre 2019 - "Le mie Regine" di Silvia Mezzanotte, voce storica dei Matia Bazar, è lo spettacolo che ha portato ieri sera le grandi hit di tutti i tempi per il tradizionale Concerto degli Auguri di BPER Banca, sul palcoscenico del Teatro Bonci di Cesena.

Accompagnata da Pino De Fazio al pianoforte, Luca Cantelli al contrabbasso e Claudio Bonora alla batteria, la Mezzanotte ha celebrato così, in atmosfere acustiche, le grandi voci di sempre, tra cui: Marilyn Monroe, Mina, Mia Martini e Anna Magnani.

Silvia Mezzanotte, nata a Bologna nel 1967, nel 1999 è entrata nei Matia Bazar, partecipando anche a tre Festival di Sanremo, proseguendo la carriera anche da solista. Nell'ottobre 2018 ha iniziato il tour teatrale “Le mie Regine” prodotto da Stefano Baldrini. Quest’anno è uscito il nuovo singolo “Aspetta un attimo”, che ha preceduto di poche settimane l’omonimo album.

Stefano Rossetti, Vice Direttore Generale Vicario, e Giuliano Lugli, Responsabile Direzione Regionale Romagna e Marche di BPER Banca, hanno presentato l’evento dando il benvenuto al pubblico.

In particolare Rossetti ha ricordato l’impegno costante di BPER Banca nel sostegno alle migliori iniziative culturali e artistiche, e nella vicinanza ai territori presidiati, tra i quali la Romagna tradizionalmente ha un ruolo di primo piano.

Contatti:

www.bper.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza