cerca CERCA
Lunedì 18 Ottobre 2021
Aggiornato: 12:21
Temi caldi

Formazione: a Chieti al via master in web marketing

15 febbraio 2016 | 16.34
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Le frontiere dell’internazionalizzazione a portata di click. Grazie all'Executive Master in Web marketing, promosso dalla Camera di commercio di Chieti e dalla Ud’Anet spin-off tecnologico partecipato dall’Università degli studi 'G. d’Annunzio'. Il master terminerà nel mese di settembre 2016 e le lezioni si terranno presso la sede della Camera di commercio di Chieti.

Roberto Di Vincenzo, presidente della Camera di commercio di Chieti, ha accolto i giovani iscritti all’iniziativa di alta formazione di 250 ore, di cui 50 di project work saranno direttamente in azienda. Sono tante le imprese interessate al master perché, ha detto, "c’è un forte interesse a sviluppare processi di web marketing in azienda con personale qualificato e il master va incontro a questa specifica esigenza".

Da parte sua, Augusta Consorti, direttore del dipartimento di Economia aziendale dell’Università 'G. D’Annunzio' di Chieti-Pescara e direttore scientifico del Master, ha evidenziato come il master abbia le carte in regola per accompagnare il sistema economico regionale nella sfida della digitalizzazione e dell’internazionalizzazione. Presenti all’inaugurazione Marisa Tiberio, presidente di Confcommercio Chieti e vicepresidente dell’ente camerale, e Francesca Pucci, di Soroptimist Club di Chieti, che hanno permesso a due giovani, con una borsa di studio, la partecipazione al master. Cristian Sciarretta, amministratore delegato Ud'Anet e Walter D'Amario, docente e coordinatore del Master, hanno presentato il piano formativo e i project work.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza