cerca CERCA
Venerdì 30 Luglio 2021
Aggiornato: 15:50
Temi caldi

Palermo: a Isola delle Femmine tre giorni dedicati ai tatuaggi

17 giugno 2014 | 16.45
LETTURA: 2 minuti

Dal 20 al 22 giugno il "Palermo Tattoo Convention" in cui i partecipanti avranno la possibilità di farsi tatuare da uno dei settanta artisti, provenienti da tutto il mondo, che hanno aderito alla manifestazione, partecipare a workshop e assistere a concerti

alternate text

Un'expo interamente dedicata ai tatuaggi. E' "Palermo Tattoo Convention", la manifestazione promossa da INKreative Sicilia, con il patrocinio dei Comuni di Palermo e di Capaci e dell'assessorato regionale della Salute, che si terrà nel centro congressi del resort Saracen Hotel a Isola delle Femmine, dal 20 al 22 giugno.

L'evento, alla sua prima edizione, è stato presentato alla stampa questa mattina nellla Sala delle Carrozze di Villa Niscemi, a Palermo. Tre giorni in cui i partecipanti avranno la possibilità di farsi tatuare da uno dei settanta artisti, provenienti da tutto il mondo, che hanno aderito alla manifestazione ma anche partecipare a workshop e assistere a concerti di musica rock, rockabilly e reggae, dj contest, sunset café, spettacoli burlesque, sfilate pin-up, flashmob e body-painting.

Nelle serate di venerdì 20 e sabato 21, l'intrattenimento continuerà con il ''Tattoo Party'', nella spiaggia del Panta Rei Sport di Capaci.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza