cerca CERCA
Mercoledì 10 Agosto 2022
Aggiornato: 22:02
Temi caldi

A Milano "La Maison Citroën”, primo flagship store urbano d'Italia

23 maggio 2022 | 22.48
LETTURA: 1 minuti

alternate text

Apre in Italia, a Milano, il primo concept italiano "La Maison Citroën", flagship store urbano che esprime tutta l’identità della marca e ne incarna i valori di audacia e comfort. Un allestimento originale che offre al cliente un’esperienza fisica in un ambiente accogliente e conviviale come la propria casa, e contemporaneamente digitale, dove acquistare online il modello Citroën desiderato, in tutta semplicità.

Ospitato all’interno dello store COIN, elegante e moderna vetrina milanese che accoglie al suo interno Lifestyle Hub, il format innovativo lanciato nel 2021 e capace di offrire ai clienti una nuova esperienza di shopping grazie a showroom esperienziali e servizi alla persona, "La Maison Citroën" è adatta per accogliere a rotazione le ultime novità della gamma Citroën. In occasione dell’apertura di ieri, al centro dell’allestimento spicca Ami - 100% ëlectric, mentre nel corso dei prossimi mesi saranno esposte tutte le più importanti innovazioni. Adiacente, uno spazio riservato per i test drive delle ultime novità Citroën.

All’inaugurazione oltre ad Ami è disponibile in prova anche la nuova C5 X. In futuro si potranno provare tutte le più recenti novità. Per i visitatori de "La Maison Citroën" sono previsti vantaggi esclusivi per l’acquisto online di tutti i modelli Citroën. Dopo l’apertura a Milano, nel corso del 2022 "La Maison Citroën" aprirà a Catania e Bologna, sempre negli store COIN all’interno del Lifestyle Hub.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza