cerca CERCA
Martedì 03 Agosto 2021
Aggiornato: 23:26
Temi caldi

Facebook

"A mio figlio piace indossare calzini con cuori, e allora?": il post diventa virale

04 aprile 2016 | 13.40
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(Foto dal profilo Facebook di Shona Campbell)

"Mio figlio ha 3 anni, lui ama i cuori, il colore rosa, giocare con le bambole e passeggini". Qual è il problema? Shona Campbell difende le scelte del suo bambino e se la 'prende' con quella mamma che lo ha deriso per quei calzini con i cuori secondo qualcuno "da femmina".

La donna nel suo post su Facebook si rivolge direttamente a quella mamma che, insieme al figlio, ha deriso il suo piccolo e quei calzini: "Hai distrutto la mia fede in questo mondo". "Perché dovremmo insegnare ai nostri figli che certe cose sono solo per femmine/maschi?? Se mio figlio vuole indossare un vestito, può farlo!! - scrive ancora Shona - Sto insegnando a mio figlio che può essere chiunque voglia essere e non mi piacciono le persone come te che lo prendono in giro per ciò che indossa, dicendogli quello che dovrebbe o non dovrebbe fare/indossare".

"Questa è l'età ideale per consentire ai nostri bambini di fare le proprie scelte e fargli capire che vogliono essere, non chi la società dice che dovrebbero essere! - conclude la donna - Questo è mio figlio. E io lo amo, con i suoi calzini con i cuori e tutto il resto".

To the mother at nursery picking up your child. You may have thought I didn't hear you but let me assure you I did!!...

Pubblicato da Shona Campbell su Giovedì 24 marzo 2016

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza