cerca CERCA
Martedì 18 Gennaio 2022
Aggiornato: 23:06
Temi caldi

Comunicato stampa

A Mirabilandia arriva la speciale Escape Room dedicata al nuovo film "Remi"

20 dicembre 2018 | 14.16
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Le avventure del piccolo Remi in Francia al fianco del musicista girovago Vitalis, insieme agli inseparabili compagni di viaggio Capi, il cane, e Jolie-Coeur, la scimmietta, sono le protagoniste del nuovo film “Remi”. Tratto dal romanzo di Hector Malot, uno dei libri più classici della letteratura per ragazzi, e diretto dal regista Antoine Blossier, con Daniel Auteuil nel ruolo di Vitalis, il film arriverà al cinema il 7 febbraio 2019.

Per anticipare le atmosfere e le esperienze emotive del lungometraggio, Mirabilandia, O1 Distribution, Leone Film Group e Rai Cinema presentano la nuovissima Escape Room Remi. Dal 23 dicembre, all’interno del parco divertimenti più grande d’Italia, tutti i piccoli ospiti saranno protagonisti della speciale attrazione, con prove canore, musicali e di abilità da superare per continuare il viaggio insieme a Vitalis e a un’artista girovaga. Su una superficie di circa 60 mq completamente nuova, tematizzata e ispirata alle scene del film, con mobilio e oggetti d’epoca, i bambini potranno vivere un viaggio esperienziale e accompagnare Remi e Vitalis nelle loro fantastiche avventure.

Le emozioni dell’attesissima Escape Room Remi si potranno vivere nel parco di Mirabilandia il 23 dicembre e dal 26 dicembre al 6 gennaio, dalle 11:30 alle 17:30.

Ufficio stampa Mirabilandia - Adnkronos Comunicazione
Rosanna Palma
T 06/5807383 - rosanna.palma@adnkronos.commirabilandia.media@adnkronos.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza