cerca CERCA
Mercoledì 27 Gennaio 2021
Aggiornato: 04:46

Cinema: arriva in streaming 'In Vacanza su Marte', il cinepanettone di De Sica e Boldi

02 dicembre 2020 | 18.10
LETTURA: 1 minuti

La pellicola arriva in streaming attraverso le principali piattaforme

alternate text
Roma, 2 dic. (Adnkronos)

Non sarà nelle sale a causa dell'emergenza Covid ma arriverà direttamente nelle case degli italiani 'In Vacanza su Marte', il nuovo cinepanettone con l'inossidabile coppia Christian De Sica e Massimo Boldi e la regia di Neri Parenti. Il film, del quale sono già stati distribuiti trailer e locandina, sarà disponibile in noleggio e acquisto dal 13 dicembre su Sky Primafila, Amazon Prime Video, Chili, Timvision, Infinity, Google Play, YouTube, Rakuten Tv e PlayStation Store. Nel cast, oltre a DeSica e Boldi, ci saranno Paola Minaccioni, Lucia Mascino, Herbert Ballerina, Denise Tantucci, Fiammetta Cicogna, Francesco Bruni, Alessandro Bisegne e con la partecipazione di Milena Vukotic. La produzione è Warner Bors. Entertainment Italia, Indiana Production e Cattleya.

La pellicola è ambientata nel 2030 e in vacanza si va su Marte! Dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio (Christian De Sica) sta per sposare su Marte la facoltosa Bea. Ma cosa potrebbe succedere se durante un’escursione nello spazio, qualcosa andasse storto e Giulio diventasse di colpo un arzillo vecchietto (Massimo Boldi)? Tra esilaranti imprevisti e divertenti equivoci, Fabio si ritroverà a fare i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare…

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza