cerca CERCA
Giovedì 05 Agosto 2021
Aggiornato: 09:21
Temi caldi

Lavoro: a Pesaro si cerca ascoltando musica musica dal vivo

16 luglio 2014 | 15.09
LETTURA: 2 minuti

Il festival, ospitato dal centro per l'impiego, prevede fino al 4 settembre esibizioni di musica, prosa, teatro e danza, tutte a ingresso libero

alternate text

Pesaro, 16 lug. (Adnkronos/Labitalia) - Due nuovi appuntamenti musicali, giovedì 17 e venerdì 18 luglio, alle 21,15, al centro per l'impiego di Pesaro (in via Luca della Robbia 4), nell'ambito della II edizione del festival 'EnJob the music', a ingresso libero, promosso dalla Provincia di Pesaro e Urbino con una serie di collaborazioni e patrocini.

Giovedì 17 luglio il liceo musicale 'Marconi' di Pesaro, nell'ambito della rassegna giovani musicisti, proporrà 'La folle aura amorosa', pasticcio musicale su musiche di Mozart e Rossini. Venerdì 18 luglio, sempre alle 21,15, 'Hot five R&B band' proporrà 'Blusin' the job Tribute to Blues Brothers & Soul Sisters'.

Fino al 4 settembre, il programma di 'EnJob the music' prevede nel cortile interno del centro per l'impiego di Pesaro esibizioni di musica, prosa, teatro e danza, tutte a ingresso libero, con l'obiettivo di rendere la struttura (che fu prima un convento e poi un ex carcere) un luogo aperto ai cittadini e alla cultura, soprattutto se espressa dai giovani.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza