cerca CERCA
Martedì 27 Settembre 2022
Aggiornato: 19:32
Temi caldi

Sostenibilità: a Roma arriva un''Isola' verde tra alimentazione vegan e benessere

28 agosto 2015 | 14.51
LETTURA: 2 minuti

Dal 4 al 6 settembre al Parco Città d'Europa

alternate text
(Infophoto)

Arriva a Roma l'Isola di Veg: tre giorni, dal 4 al 6 settembre, dedicati al mondo eco-compatibile, all'alimentazione cruelty-free, all'artigianato e alle filosofie di vita rispettose dell'ambiente, dell'uomo e degli animali. L'iniziativa, alla sua terza edizione, si sposta all'interno del Parco Città d'Europa, area verde nel quadrilatero delle vie Amsterdam, Oslo, Sofia e Viale Città d'Europa in zona Eur-Torrino.

L'Isola di Veg promuove uno stile di vita etico a 360°. Tre giorni all'aria aperta da trascorrere tra stand di gastronomia vegana, birre artigianali e vini bio-veg. E altri dedicati a piante aromatiche, cosmesi cruelty-free, artigianato, abbigliamento, gioielli, pietre, libri e altro ancora. Ci saranno associazioni animaliste, culturali e sportive e si terranno dibattiti e conferenze di nutrizionisti, medici, professionisti nel campo delle attività olistiche e scrittori.

L'Isola darà anche la possibilità di partecipare gratuitamente a sessioni di kinesiologia, massaggio sonoro, bioenergetica, shiatsu, riflessologia plantare, massaggio thai e tibetano, gong therapy meditation, kundalini yoga, shakty dance, reiki, tutte tenute da operatori del benessere qualificati. Per i giovanissimi ci saranno spazi dedicati con laboratori, musica e arte.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza