cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: spazzatrice Ama finisce in buca cantiere

24 marzo 2015 | 10.28
LETTURA: 2 minuti

E' successo alla Balduina. Dalle ricostruzioni di alcuni testimoni sembra che il mezzo fosse parcheggiato in via Galimberti quando sarebbe indietreggiato. Sul posto i vigili urbani e i vigili del fuoco

Roma: spazzatrice Ama finisce in buca cantiere

Una spazzatrice dell'Ama è finita in una buca all'interno di un cantiere per lavori in corso tra via Elio Donato e via Duccio Galimberti, alla Balduina, a Roma. (FOTO)

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e i vigili del fuoco. Nell'incidente nessuno è rimasto ferito. Dalle ricostruzioni di alcuni testimoni, sembra che il mezzo fosse parcheggiato in via Galimberti quando sarebbe indietreggiato precipitando nella buca del cantiere. L'incidente, che ha visto coinvolta una delle spazzatrici di quartiere personalizzata, potrebbe essere legato al disinserimento della marcia.

Sul posto sono intervenuti anche i tecnici di Italgas per mettere in sicurezza l'impianto danneggiato dalla spazzatrice. A quanto si apprende da un portavoce di Italgas, i tecnici sono riusciti a garantire la continuità del servizio realizzando un bypass prima e dopo il cantiere. Ciò ha favorito la rimozione del mezzo senza rischi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza