cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 10:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vino: a Boscaini premio 'Gianni Masciarelli oltre la vite'

18 ottobre 2016 | 10.58
LETTURA: 2 minuti

Sandro Boscaini
Sandro Boscaini

Il premio 'Gianni Masciarelli Oltre la vite' - che ogni anno premia personalità che si sono distinte nella promozione del territorio e nell’enogastronomia nazionale - è stato conferito quest’anno a Sandro Boscaini nella doppia veste di imprenditore e presidente di Federvini.

Boscaini ha ottenuto questo importante riconoscimento sia per aver rappresentato e comunicato nel mondo l’eccellenza della viticoltura delle Venezie che per aver rafforzato il ruolo strategico della produzione vitivinicola nell’economia nazionale grazie al suo lavoro a capo di Federvini.

"Federvini è onorata e lieta - ha dichiarato Ottavio Cagiano de Azevedo, direttore generale di Federvini - della importante conferimento dato al suo presidente Boscaini. Onore ai meriti e al lavoro che il presidente Boscaini ha svolto sia a livello imprenditoriale, distinguendosi come viticoltore di grandi eccellenze e rappresentando il Made in Italy nel mondo, che come guida della Federazione che rappresenta un settore strategico per l’economia nazionale e internazionale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza