cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 07:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Abusi sessuali su figlia e nipotine: arrestato 60enne

26 settembre 2020 | 15.41
LETTURA: 1 minuti

L'uomo di Prato avrebbe iniziato ad abusare delle bambine quando queste erano ancora piccole, a partire dai 6 anni d'età

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Un sessantenne pratese, incensurato, è stato arrestato con l'accusa di atti sessuali su minori. L'uomo, secondo quanto emerso dalle indagini della squadra mobile di Prato, coordinate dal sostituto procuratore Laura Canovai, avrebbe abusato sessualmente di tre nipotine e di una delle figlie, oggi ventenne. L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata firmata dal gip del Tribunale di Prato Francesca Scarlatti. Nelle prossime ore è previsto l'interrogatorio di garanzia. La notizia è riportata dalla stampa locale.

A dare il via alle indagini sul 'nonno-orco', da quanto si apprende, è stata la denuncia presentata da un'altra figlia dell'indagato, madre di una delle presunte vittime. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l'uomo avrebbe iniziato ad abusare delle bambine quando queste erano ancora piccole, a partire dai 6 anni d'età. Anche la figlia ventenne avrebbe confermato agli inquirenti di aver subito abusi dal padre quando era piccola.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza