cerca CERCA
Domenica 19 Settembre 2021
Aggiornato: 00:09
Temi caldi

Moda: accordo licenza Cavalli Class e Swinger

30 ottobre 2014 | 19.17
LETTURA: 2 minuti

Siglato tra il gruppo Roberto Cavalli e Swinger International un contratto di licenza per la produzione e distribuzione del brand più formale della maison toscana.

alternate text

Il Gruppo Roberto Cavalli e Swinger International hanno siglato un contratto per la produzione e distribuzione delle linee abbigliamento 'Cavalli Class' donna e uomo. Il nuovo contratto di licenza inizierà con la collezione P/E 2015 e avrà una durata di 6 anni. Swinger si occuperà della produzione e della distribuzione della linea 'Cavalli Class', la linea donna e uomo più formale del marchio Cavalli.

'Cavalli Class' è presente in oltre 50 Paesi del mondo, dall’Italia all’Europa, dal Medio Oriente all’Asia, ed è venduta in 27 punti vendita 'e in oltre 900 punti vendita multimarca.

“Sono molto soddisfatto di questo accordo che permetterà alla linea Cavalli Class di espandersi e di crescere ulteriormente. L’esperienza, il know how consolidato di Swinger International consentiranno al marchio di continuare ad essere apprezzato in tutto il mondo" ha dichiarato Roberto Cavalli, presidente del Gruppo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza