cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 21:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Addio limitazioni, Mazda prepara il più grande raduno italiano per la MX-5

06 giugno 2022 | 18.00
LETTURA: 1 minuti

Già più di mille adesioni all'incontro di settembre presso l'Autodromo di Modena, un risultato che testimonia la passione di migliaia di possessori per la roadster più venduta al mondo.

Addio limitazioni, Mazda prepara il più grande raduno italiano per la MX-5

Per lasciarsi alle spalle la stagione delle limitazioni causate dal Covid, Mazda ha lanciato con grande anticipo le preregistrazioni per quello che punta a essere il più grande raduno della MX-5 mai realizzato in Italia. Ad accogliere domenica 18 settembre i possessori dell’iconica roadster giapponese sarà l’Autodromo di Modena, una pista con più di 60 anni di storia nel mondo delle corse e punto di riferimento della Motor Valley dell’Emilia-Romagna. A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, sono già oltre un migliaio gli appassionati che hanno deciso di aderire all'evento con cui, dopo due anni di limitazioni, Mazda punta a ritrovare il contatto diretto con i propri clienti, conoscendo la passione che migliaia di possessori di MX-5 in tutta Italia hanno per la roadster più venduta al mondo.

Lo scorso anno, tra zone gialle e rosse, Mazda era riuscita ad organizzare “Back To Drive”, il raduno diffuso svoltosi in piena sicurezza, che ha visto il coinvolgimento di quasi tutte le regioni italiane. La voglia di tornare a guidare aveva portato, in quell’occasione, 1.171 possessori di MX-5 sui panorami più belli d’Italia, dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia, alle valli del Monte Terminillo, fino al Passo del Tonale a Brescia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza