cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 07:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Aggredisce sostenitori di Bernie Sanders, arrestato attore di 'The Wires'

16 maggio 2016 | 20.32
LETTURA: 2 minuti

Wendell Pierce (Youtube /Pbs)
Wendell Pierce (Youtube /Pbs)

Wendell Pierce, famoso soprattutto per aver interpretato il detective William “Bunk” Moreland in "The Wire", la serie cult a Baltimora, è stato arrestato per aver aggredito due sostenitori di Bernie Sanders. L'incidente è avvenuto sabato in un albergo di Atlanta dove l'attore 52enne, impegnato a sostegno della candidatura di Hillary Clinton, ha avuto un diverbio con una donna che professava il suo entusiasmo per il senatore del Vermont.

A questo punto l'attore, dopo aver spinto il fidanzato della donna, avrebbe afferrato la sostenitrice di Sanders tirandole i capelli. La coppia ha così immediatamente chiamato la sicurezza dell'albergo che ha contatto la polizia. Pierce è stato arrestato ed incriminato per percosse, e poi rilasciato dietro il pagamento di mille dollari di cauzione.

La polizia di Atlanta ha confermato l'arresto specificando che "Mr Pierce è stato trattato come qualsiasi altri fermato", secondo quanto ha riportato una televisione di New Orleans, la città dove è nato l'attore che, a seguito dell'incidente, ha rinunciato al discorso che doveva pronunciare alla cerimonia di consegna dei diplomi di laurea mercoledì prossimo alla Rutgers University di Newark.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza