cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cronaca

Aggredita dai vicini, dorme in auto da 7 settimane

05 giugno 2019 | 16.18
LETTURA: 2 minuti

Succede in provincia di Brescia. La donna, 60enne, ha denunciato più volte la famiglia per aggressioni e minacce di morte: ora dorme in un parcheggio pubblico sotto una telecamera

Immagine di repertorio (Fotogramma) - (FOTOGRAMMA)
Immagine di repertorio (Fotogramma) - (FOTOGRAMMA)

Dorme in auto da sette settimane Loriana, di 60 anni, in una Fiat 600 azzurra a Villanuova sul Clisi (Brescia) per paura dei vicini. Dal 24 aprile scorso, quando ha trovato per la seconda volta in pochi giorni tutte le gomme della sua auto tagliate, la donna non ha più dormito in casa. La 60enne ha più volte denunciato i suoi vicini, una famiglia di sette persone che abita nell'appartamento sotto il suo, per aggressioni e minacce anche di morte ricevute negli ultimi 5 anni.
Uno dei componenti della famiglia ha anche ricevuto un ammonimento dal questore. Loriana lavora in una casa di riposo e di notte dorme in un parcheggio pubblico sotto una telecamera, così "se mi succede qualcosa almeno sanno chi è stato", riferisce al Giornale di Brescia. L'Aler (Agenzia Lombarda per l'Edilizia Residenziale) aveva concesso già 5 anni fa alla 60enne il cambio alloggio, ma la donna non è mai stata trasferita.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza