cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Novità

Agilità e stile sportivo con comfort da classe superiore per il nuovo Aprilia SXR 50

26 aprile 2021 | 19.00
LETTURA: 1 minuti

Agilità e stile sportivo con comfort da classe superiore per il nuovo Aprilia SXR 50

Prima Casa motociclistica ad aver introdotto sin dagli anni '90 il concetto di scooter sportivo con l’iconico SR 50, Aprilia continua ad esplorare nuovi orizzonti nelle piccole cilindrate svelando il nuovo SXR 50. Il nuovo Aprilia è infatti il primo scooter urbano di piccola cilindrata ad offrire comfort, funzionalità e contenuti solitamente riservati a scooter di gamma superiore, mantenendo inalterate la tradizionale guidabilità, l’agilità ed il tipico look distintivo degli scooter sportivi del brand. Agile e con costi di esercizio ridotti, SXR 50 si propone come il mezzo ideale per soddisfare le più diverse esigenze di mobilità quotidiana in ambito urbano.

SXR 50 è spinto da un moderno monocilindrico di 50 cc 4 tempi Euro 5, silenzioso e brillante nella guida cittadina, caratterizzata da frequenti stop and go, e parco nei consumi. Il gruppo ottico anteriore a LED è caratterizzato dal doppio faro separato al centro da un terzo elemento, chiaro riferimento stilistico al triplo faro delle moto sportive Aprilia. I fari anteriori integrano il profilo delle luci diurne, anch’esse a LED, e gli indicatori di direzione. Il manubrio rialzato ed il parabrezza integrato nello scudo conferiscono al veicolo un look da grande scooter GT, oltre a garantire una posizione di guida comoda e sempre protetta.

Il sistema di connettività Aprilia MIA, disponibile come accessorio, consente di collegare tramite Bluetooth lo smartphone allo scooter sfruttando le potenzialità offerte dalla strumentazione digitale. Un contenuto che rappresenta una novità assoluta nel segmento degli scooter 50 cc, sottolineando ulteriormente l’equipaggiamento tecnologico che il nuovo Aprilia SXR 50 può vantare. Lo scooter è disponibile in quattro colorazioni: due più classiche e due più sportive (una anche opaca) con relative grafiche dedicate.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza