cerca CERCA
Domenica 22 Maggio 2022
Aggiornato: 07:55
Temi caldi

Musica

Musica: Mtv Awards, tripla vittoria di Mengoni

15 giugno 2015 | 12.00
LETTURA: 2 minuti

In 20mila al Parco delle Cascine, tra i vincitori J-Ax, Amoroso, Ferro e Fragola

alternate text
Marco Mengoni sul palco degli Mtv Awards (foto dal sito di Mtv)

In 20mila ieri sera al Parco delle Cascine di Firenze hanno assistito alla terza edizione degli Mtv Awards, trasmesso in diretta su Mtv Italia, Mtv Music e Mtv Hits. Mattatore, con una triplice vittoria, è stato Marco Mengoni. Sul palco si sono esibiti J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michelin e il dj producer francese Feder feat. Lyse. In chiusura una sorpresa finale con una speciale performance di Emis Killa insieme ai Brooklyn Stickup.

Mengoni, ha trionfato aggiudicandosi il premio come Superman, Artist Saga e Best Performance (votata in diretta su Twitter durante tutta la serata). J-Ax ha invece ricevuto da Pif il premio speciale Mtv Italian Icon Award.

Vincenti anche Alessandra Amoroso come Wonderwoman, i Santa Margaret hanno ricevuto il Tim Best New Generation Award, Mario è stato votato il Miglior Mtv Show. Tiziano Ferro ha vinto per Best Video con il suo brano 'Senza scappare mai più', Lorenzo Fragola come Best New Artist e i Dear Jack si aggiudicano il premio come Best Band.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza