cerca CERCA
Lunedì 05 Dicembre 2022
Aggiornato: 13:36
Temi caldi

Agrigento: blitz antiprostituzione 'Dolci incontri', nuovo arresto

18 luglio 2014 | 15.15
LETTURA: 2 minuti

L'uomo un pregiudicato, residente a Settimo Torinese si sarebbe occupato di pubblicare gli annunci sulle case di appuntamento

alternate text

Nuovo arresto nell'ambito dell'operazione antiprostituzione 'Dolci Incontri', condotta dai carabinieri Nucleo operativo della Compagnia di Cammarata (Agrigento). Si tratta di Sebastiano Maccarrone, 41 anni, pregiudicato, residente a Settimo Torinese. Secondo gli investigatori l'uomo curava la pubblicazione su due siti internet degli annunci relativi ad una casa di prostituzione di Casteltermini, scoperta nei mesi scorsi.

Durante una perquisizione effettuata presso la sua abitazione a marzo i militari hanno scoperto vari appunti relativi agli annunci, oltre a foto ed inserzioni all'interno del computer dell'uomo. In quell'occasione furono sequestrati un notebook, uno smartphone e documentazione varia. Tuttavia, nonostante il sequestro, l'attività era continuata. Maccarrone, infatti, aveva acquistato nuovo materiale informatico, con il quale continuava ad inserire gli annunci relativi all'attività di altre case di prostituzione. Sequestrati nuovamente un notebook, un tablet e vari smartphone.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza