cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Air China inizierà il servizio non stop Shanghai-Monaco di Baviera

19 marzo 2014 | 01.43
LETTURA: 3 minuti

PECHINO, 19 marzo 2014 /PRNewswire/ -- Il 6 giugno 2014 Air China inaugurerà il servizio non stop Shanghai-Monaco di Baviera, portando a 4 il numero delle città europee che serve da Shanghai; le altre tre città saranno Francoforte, Milano e Parigi. Attualmente, Air China offre voli da Shanghai, Pechino e Chengdu verso le destinazioni europee ed è il maggiore operatore sulle rotte Cina-Europa.

Logo -  http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO

Il servizio, con una frequenza di quattro volte a settimana, CA827/8 sarà offerto il martedì/giovedì/ venerdì e domenica. I voli partiranno da Shanghai alle ore 01:00 ora di Pechino e arriveranno a Monaco alle 07:10 ora locale. Il volo di ritorno parte da Monaco alle 12:35 ora locale e arriva a Shanghai alle 05:45 ora di Pechino del giorno seguente. Come per le altre rotte per Shanghai, anche per questo nuovo servizio verrà utilizzato l'A330-200, un aeromobile con carlinga larga. La  Business Class è dotata di sedili completamente reclinabili, mentre il sistema di intrattenimento personale e le prese di corrente personali sono disponibili in tutte le classi di servizio, garantendo un viaggio estremamente piacevole e agevole.

Monaco si trova nella parte centrale d'Europa e ospita il secondo aeroporto di Germania per grandezza. Il nuovo servizio Shanghai-Monaco di Air China permetterà ai passeggeri di volare non stop da Shanghai a Monaco e transitare in altre parti d'Europa via Monaco, offrendo un'opzione in più ai passeggeri europei che viaggiano da città come Sydney, Taipei e Fukuoka via Shanghai. Con la prevista introduzione delle due nuove rotte Pechino-Vienna-Barcellona e ​​Pechino-Vladivostok e con in più il servizio Shanghai-Monaco, quest'anno il numero delle rotte europee di Air China sale a 25, offrendo ai passeggeri facile accesso a 20 importanti città europee.

Air China dà grande importanza alle sinergie tra le rotte e i prodotti. Ha introdotto il programma "Parcheggio auto gratuito per i VIP " all'Aeroporto Internazionale di Shanghai Pudong, ha esteso a un maggior numero di città il servizio di collegamento con l'aeroporto e ha introdotto servizi di navetta per collegare per via ferroviaria Shanghai a molte città della Cina orientale, agevolando molto i passeggeri. Inoltre, sulle rotte Cina-Europa, Air China offre pasti da gourmet e trasferimenti con autista per i VIP a terra. Grazie al confortevole ambiente della cabina e ai servizi attenti, Air China sarà un'ottima scelta per i viaggiatori tra Cina ed Europa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza