cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 20:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"Aiuto, vogliono rubarmi l'auto": tassista aggredito a Roma

17 febbraio 2020 | 19.30
LETTURA: 2 minuti

Arrestato uno degli aggressori, un ecuadoriano di 25 anni

Foto Fotogramma  - FOTOGRAMMA
Foto Fotogramma - FOTOGRAMMA

Hanno aggredito un tassista tentando poi di portargli via l'auto bianca. L'uomo ha cercato di difendersi e ha cominciato a urlare chiedendo "aiutatemi, vogliono rubarmi l'auto". Una scena interminabile, durata lunghi minuti e ripresa anche in un video girato da una finestra e pubblicato dal Corriere.it. Uno degli aggressori, un ecuadoriano di 25 anni, è stato arrestato dagli agenti delle Volanti intervenuti sul posto con l'accusa di rapina, lesioni e interruzione di pubblico servizio. E' accaduto questa mattina all'alba in via Gattinara nella zona di Montespaccato a Roma.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, intorno alle 6.30 il tassista ha prelevato quattro clienti in via Casilina, portandoli in via Gattinara. Al momento di pagare il conto uno degli occupanti ha iniziato a dare in escandescenza e ad aggredire il tassista provando a mettersi alla guida del mezzo e danneggiando anche la carrozzeria.

Il tassista ha cominciato a gridare e poco più tardi sono arrivate le volanti della polizia che hanno arrestato il 25enne, con precedenti di polizia e già sottoposto all'obbligo di dimora nel comune di Roma. Gli altri tre aggressori sono riusciti a fuggire. Il tassista ha avuto sette giorni di prognosi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza