cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 12:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mo: Erekat a Doha, atteso incontro con Mashaal

31 luglio 2014 | 11.24
LETTURA: 2 minuti

Il capo negoziatore palestinese Saeb Erekat, esponente dell'Organizzazione per la liberazione della Palestina (Olp), "incontrerà il capo dell'ufficio politico di Hamas, Khaled Mashaal, e il ministro degli Esteri del Qatar, Khaled al-Atiyeh". Lo rivelano ad Aki - Adnkronos International fonti palestinesi bene informate.

(Infophoto)
(Infophoto)

Saeb Erekat, capo negoziatore palestinese ed esponente dell'Organizzazione per la liberazione della Palestina (Olp), "incontrerà il capo dell'ufficio politico di Hamas, Khaled Mashaal, e il ministro degli Esteri del Qatar, Khaled al-Atiyeh". E' quanto rivelano ad Aki-Adnkronos International fonti palestinesi ben informate, precisando che Erekat è arrivato ieri sera a Doha.

Secondo le fonti, l'obiettivo dell'incontro è quello di svolgere "consultazioni sugli sviluppi della situazione a Gaza alla luce della continuazione delle operazioni israeliane nella Striscia".

Durante l'incontro "saranno presi in esame gli sforzi per giungere a un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza e alla rottura dell'assedio e altre questioni correlate", aggiungono le fonti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza