cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tunisia: 59 anni dall'indipendenza, manifestazioni in varie città

20 marzo 2015 | 15.23
LETTURA: 2 minuti

A due giorni dall'attacco al Museo del Bardo, i tunisini celebrano oggi il 59esimo anniversario dell'indipendenza con manifestazioni e iniziative in varie zone del Paese. Radio Shems Fm riferisce che lungo Avenue Habib Bourguiba, a Tunisi, si sono riuniti in modo spontaneo gruppi di cittadini che hanno intonato slogan contro il terrorismo. Lo sbarco dei turisti a Palermo e il giallo della famiglia 'scomparsa'

AFP PHOTO
AFP PHOTO

A due giorni dall'attacco al Museo del Bardo, i tunisini celebrano oggi il 59esimo anniversario dell'indipendenza con manifestazioni e iniziative in varie zone del Paese. Radio Shems Fm riferisce che lungo Avenue Habib Bourguiba, a Tunisi, si sono riuniti in modo spontaneo gruppi di cittadini che hanno intonato slogan contro il terrorismo. (FOTO)

Nel centro di Kairouan, come ha riferito il corrispondente dell'emittente, è stato esposto uno striscione su cui gli abitanti hanno scritto slogan contro il terrorismo e di condanna per l'attacco al Museo del Bardo. Iniziative si registrano anche a Gabes e Kebili, nel centro del Paese.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza