cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 10:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Arrestata al Cairo influencer di TikTok: viola valori famiglia e società

15 maggio 2020 | 16.53
LETTURA: 1 minuti

Mawada Eladhm è stata in carcere per quattro giorni con l'accusa di aver creato e gestito siti Internet e account sui social media che hanno violato i valori e i principi della società egiziana

(Fotogramma)
(Fotogramma)

La nota influencer egiziana di TikTok Mawada Eladhm è stata arrestata al Cairo con l'accusa di aver violato i valori e i principi della famiglia nella società egiziana. Lo ha reso noto il procuratore generale, spiegando che Eladhm è stata in carcere per quattro giorni con l'accusa di aver creato e gestito siti Internet e account sui social media che hanno violato i valori e i principi familiari. La donna aveva provato a scappare al mandato di arresto spiccato nei suoi confronti, ma era stata rintracciata dalla polizia attraverso la sua auto.

Eladhm vanta 3,1 milioni di follower sui social network. Il primo video diffuso sul suo account ufficiale, che è ancora aperto, è datato 2018. Il suo account su Instagram è seguito da 1,6 milioni di persone e il suo account su YouTube ha oltre 300mila iscritti. Eladhm era già stata arrestata a marzo insieme a un'altra donna per aver violato il coprifuoco imposto dal governo egiziano per cercare di contenere la diffusione del coronavirus nel Paese ed era poi stata rilasciata dietro al pagamento di una cauzione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza