cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Libia: Totti 'risponde' a Is in fotomontaggio online, non prenderete Roma

17 febbraio 2015 | 20.00
LETTURA: 2 minuti

E' questo il commento del giornalista sportivo egiziano Diaa Soleiman, che sul suo profilo di Twitter ripubblica un fotomontaggio che ritrae un jihadista in Libia legato allo Stato Islamico (Is) e sotto il capitano della Roma

Libia: Totti 'risponde' a Is in fotomontaggio online, non prenderete Roma

''Anche se le situazioni non permettono scherzi, questa foto mi ha fatto ridere così tanto come non ho riso da mesi''. E' questo il commento del giornalista sportivo egiziano Diaa Soleiman, che sul suo profilo di Twitter ripubblica un fotomontaggio che ritrae un jihadista in Libia legato allo Stato Islamico (Is) e sotto il capitano della Roma Francesco Totti.

Accanto alle fotografie dei due, le parole del miliziano dell'Is che dice: ''Conquisteremo Roma, a Dio piacendo, come ha promesso il Profeta''. La foto del jihadista è un fermo immagine del video della decapitazione dei 21 cittadini copti egiziani diffuso domenica nel quale si rivolgono anche minacce all'Italia. Nell'immagine associata di Totti, invece, in sovrimpressione appare la scritta in dialetto egiziano: ''oh no, non sono d'accordo''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza