cerca CERCA
Sabato 16 Gennaio 2021
Aggiornato: 13:52

Venezia

Al Lido è il Chiara Ferragni day

04 settembre 2019 | 07.58
LETTURA: 2 minuti

Giornata al femminile alla Mostra di Venezia, con la seconda regista in concorso e Gong Li

alternate text
(Fotogramma/Ipa)
Venezia, 4 set. (AdnKronos)

Oggi al Lido di Venezia è soprattutto il Chiara Ferragni day. Ad accendere i riflettori sul Lido sarà sopratutto la presenza della famosissima fashion blogger (già arrivata ieri in laguna con il marito, il rapper Fedez), protagonista nella sezione Sconfini con il documentario su di lei diretto da Elisa Amoruso, 'Chiara Ferragni - Unposted', che promette di svelare tutto quello che della donna e dell'imprenditrice non è stato mostrato sui social. Chiara incontrerà stamattina la stampa e poi sfilerà sul red carpet prima della proiezione ufficiale, prevista nella Sala Giardino alle 20.30. Dopo la proiezione, party esclusivo in laguna per 600 selezionatissimi invitati.

In concorso sfilano invece 'Babyteeth' della regista austrialana Shannon Murphy (seconda ed ultima donna della selezione principale della Mostra di Venezia), che racconta la malattia di una ragazza tra dolore e umorismo, e 'Lan Xin Da Ju Yuan (Saturday fiction)' del regista cinese Ye Lou, spy story ambientata nella Cina del 1940, tratta dal romanzo 'Death of Shanghai' di Hong Ying e interpretata dalla superstar del cinema cinese Gong Li.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza