cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Teatro: al Brancaccio ritorna musical 'Priscilla la Regina del Deserto'

07 dicembre 2019 | 18.14
LETTURA: 3 minuti

Un'immagine del musical 'Priscilla' in cartellone al Teatro Brancaccio di Roma e poi in tournée in Italia
Un'immagine del musical 'Priscilla' in cartellone al Teatro Brancaccio di Roma e poi in tournée in Italia

A grande richiesta ritorna a Roma, al Teatro Brancaccio, dal 12 al 15 dicembre, il 'Priscilla la Regina del Deserto', il musical di Stephan Elliott e Allan Scott, affidato alla regia di Matteo Gastaldo (direzione musicale di Fabio Serri). Tratto dall'omonimo film cult "Le Avventure di Priscilla La Regina del Deserto", vincitore di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes, 'Priscilla' è una travolgente avventura "on the road" di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa soprannominato Priscilla, partono per un viaggio attraverso il deserto australiano alla ricerca di amore e amicizia, finendo per trovare molto di più di quanto avessero mai immaginato.

Un musical sfavillante con oltre 500 magnifici costumi, una sceneggiatura esilarante ed una intramontabile colonna sonora che include 25 strepitosi successi internazionali, tra cui "I Will Survive", "Finally", "It's Raining Men" e "Go West" suonati con un’ orchestra dal vivo in alcune piazze della tournèe 2019. 'Priscilla Queen Of The Desert the Musical', è il musical australiano di maggior successo visto in tutto il mondo da oltre 6 milioni di spettatori. Vincitore di 2 Tony Awards Priscilla torna trionfalmente in Italia da dicembre 2019 a febbraio 2020.

Questo il tour italiano dello spettacolo: Udine -Teatro Nuovo Giovanni da Udine il 28 dicembre, Brescia - Gran Teatro Morato 31, Genova- Politeama Genovese dal 23 al 26 Gennaio, Milano- Teatro degli Arcimboldi dal 29 Gennaio al 9 Febbraio 2020, Reggio Emilia- Teatro Municipale Valli 14-15-16 Febbraio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza