cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Al via anche in Italia le consegne della Ford Mustang Mach-E

01 giugno 2021 | 11.40
LETTURA: 1 minuti

Da Gruppovis il primo esemplare del Suv elettrico che ha aperto un nuovo capitolo nella storia del brand, riprendendo ed aggiornando lo spirito che per decenni ha ispirato la coupé sportiva più venduta al mondo

Al via anche in Italia le consegne della Ford Mustang Mach-E

Sono partite anche in Italia le consegne della Mustang Mach-E, il Suv elettrico che ha aperto un nuovo capitolo nella storia del brand, riprendendo ed aggiornando lo spirito che per decenni ha ispirato la coupé sportiva più venduta al mondo. La prima Mustang Mach-E 'italiana' è stata consegnata da Gruppovis, uno storico FordPartner che da 60 anni serve i clienti nelle aree Alto Milanese e Sempione e nella provincia di Varese. Nel nostro paese più di 10.000 utenti hanno seguito la fase di pre-commercializzazione della Mustang Mach-E e tra di essi 300 hanno sottoscritto un contratto prima ancora che l’auto fosse disponibile presso i FordPartner.

Il primo cliente del nuovo modello a zero emissioni è stato Cristian, che condivide con Mustang Mach-E l’approccio dinamico e sportivo, è un amante della bici, dello sport e dell’ambiente e, anche per questo, ha scelto di acquistare il Suv elettrico che sintetizza l’impegno di Ford a offrire una gamma di prodotti, servizi e un processo produttivo completamente sostenibile. Configurabile in due versioni, a trazione posteriore e a trazione integrale, il Suv Ford offre due livelli di potenza da 75,7 kWh e da 98,8 kWh, con extended range che garantisce un’autonomia massima fino a 610 km.

Mustang Mach-E è la prima auto acquistabile on line sulla piattaforma e-commerce Market Place dedicata di Ford, in quella che viene definita "un’ulteriore evoluzione nell’esperienza di acquisto del consumatore verso un rapporto always on con lui per soddisfarne al meglio le esigenze".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza