cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Al via gli ordini italiani del MY22 della Jeep Wrangler 4xe

08 dicembre 2021 | 17.43
LETTURA: 2 minuti

Al via gli ordini italiani del MY22 della Jeep Wrangler 4xe

Si aprono in Italia gli ordini della Jeep Wrangler 4xe Model Year 2022. Lanciata la scorsa estate, la plug-in Hybrid è la Wrangler più performante, potente, efficiente, sostenibile, tecnicamente avanzata e connessa mai introdotta sul mercato europeo e rappresenta un altro passo nel percorso del brand verso l’elettrificazione dell’intera gamma.

Confermatasi un successo sin dal lancio, negli ultimi sei mesi più del 70% delle Wrangler acquistate in Italia è stato un modello plug-in 4xe, la Wrangler 4xe dimostra che l’off-road può essere eco-friendly e la guida elettrica può essere divertente. Con l’introduzione del MY22 il 100% della gamma Wrangler è offerto esclusivamente in versione plug-in nei mercati europei con guida a sinistra.

Tra le novità del nuovo modello, livree inedite, il parabrezza in Gorilla Glass di Jeep Performance Parts installato direttamente in fabbrica e il nuovo tetto Sunrider Flip top di Mopar che va ad aggiungersi alle diverse opzioni già disponibili (hard top a tre pannelli, soft top, soft top elettrico e senza copertura). La gamma Wrangler 4xe si arricchisce ulteriormente con contenuti tecnologici avanzati e una serie completa di ADAS di ultima generazione, tra cui l’Automatic High Beam Headlamp Control, il Full Speed Forward Collision Warning Plus con assistenza avanzata alla frenata e l’Adaptive Cruise Control con Stop, tutti offerti di serie sul MY22 insieme al Blind Spot Monitoring con Rear Cross-Path Detection, alla telecamera posteriore e alla funzione Park Assist anteriore e posteriore già disponibili. Non manca una suite completa di servizi Uconnect per offrire ai clienti un toolkit integrato in grado di combinare funzionalità, connettività, servizi e semplicità d’uso.

Anche le prestazioni sono state ottimizzate: il modello accelera da 0 a 100 km/h in 6"4 secondi ed eroga fino a 380 CV di potenza massima combinata a una coppia di 637 Nm. Inoltre, vanta la trazione 4x4 in modalità pure electric, con un controllo ai bassi regimi mai visto e un’autonomia di guida a zero emissioni che può superare i 50 km nel ciclo urbano

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza