cerca CERCA
Mercoledì 25 Maggio 2022
Aggiornato: 19:11
Temi caldi

'Chi'

Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: "Disonesta intellettualmente"

07 marzo 2017 | 11.37
LETTURA: 2 minuti

alternate text

"Mi dispiace di essere caduta nella trappola di Selvaggia, ero carica con lei per le provocazioni precedenti e sabato scorso l'ho attaccata prima ancora che parlasse, ma non mi sono piaciuta". Alba Parietti parla a ruota libera della sua partecipazione a 'Ballando con le stelle' e delle liti con il giudice Selvaggia Lucarelli in un'intervista esclusiva pubblicata dal settimanale 'Chi', nel numero in edicola l'8 marzo. "Non è che non meritasse la mia aggressione ma avrei dovuto essere più ironica - ammette -. Ho stima di lei quando scrive ma non le perdono certi cali di sensibilità verso donne più grandi, la trovo disonesta intellettualmente".

E ancora: "Ha definito Giuliana De Sio una 'scimmia che balla', ha sottolineato, proprio lei, i miei 'problemi con l’ego', mi ha derisa su internet come una bulletta e voleva persino leggere in diretta un messaggio di stima che le avevo mandato l'anno scorso, un vizio che ha spesso" dice la Parietti.

"Selvaggia - aggiunge - non è per niente una paladina delle donne perché si mostra gentile con quelle giovani per far vedere che non si sente in competizione, ma si accanisce con quelle che hanno una certa età e una certa carriera. Sceglie bene le proprie prede forse perché vive sputtanando gli altri e litigando, ma per me non è così, spero che d’ora in avanti il mio buongusto prevalga sulla provocazione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza