cerca CERCA
Sabato 25 Giugno 2022
Aggiornato: 15:15
Temi caldi

Alberto e Charlene aspettano un figlio, Principato in festa: “Nascerà a fine anno”

30 maggio 2014 | 17.59
LETTURA: 2 minuti

Lo comunica il Palazzo reale: “Sua Altezza e la principessa di Monaco sono lieti di annunciare la gravidanza”. Il secondogenito di Ranieri e di Grace Kelly e la 36enne, ex campionessa di nuoto sudafricana, si sono sposati il 2 luglio 2011. Il principe è già padre di due figli: Jazmin Grace Grimaldi, dalla relazione avuta con una cameriera californiana, e Alexandre Coste, nato da una relazione avuta con una hostess di origine togolese

alternate text
(Infophoto)

A quasi tre anni dal loro matrimonio, il principe Alberto di Monaco e la moglie Charlene hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. “Sua Altezza il principe e la principessa di Monaco - si legge in un comunicato del Palazzo reale - sono lieti di annunciare la gravidanza delle principessa Charlene”. Il lieto evento è previsto “per la fine dell’anno”.

Alberto, 56 anni, e la 36enne ex campionessa di nuoto sudafricana, Charlene Wittstock, si sono sposati il 2 luglio del 2011.

Nei mesi scorsi, si era più volte parlato di crisi della coppia. Il principe di Monaco, secondogenito di Ranieri e di Grace Kelly, è già padre di due figli: Jazmin Grace Grimaldi, nata nel 1992 da una relazione avuta con la cameriera californiana Tamara Rotolo, e Alexandre Coste, nato nel 2003 da una relazione avuta con l’hostess di origine togolese Nicole Coste.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza