cerca CERCA
Domenica 29 Gennaio 2023
Aggiornato: 22:36
Temi caldi

Su Twitter

Alitalia prende in giro gli svedesi: "Perché accontentarsi di un biscotto..."

18 giugno 2016 | 08.42
LETTURA: 2 minuti

alternate text

"Non accontentatevi di un biscotto quando potete averne quattro". A poche ore dalla vittoria degli azzurri contro la Svezia, Alitalia ha postato un messaggio ironico alla Sas, linea aerea svedese. Messaggio accompagnato appunto da una foto con le 4 lettere che compongono il nome di Eder, colui che all'88' ha confezionato la prodezza portando l'Italia in vantaggio, in formato biscotto.

La compagnia aerea si prende così una rivincita sul famoso biscotto confezionato nel 2004 da Danimarca e Svezia durante l'Europeo in Portogallo: la partita combinata, che terminò 2-2, costò alla nostra Nazionale l'eliminazione.

Poche ore prima del fischio d'inizio, Alitalia aveva scritto un altro tweet: "Ciao Sas! Sei d'accordo di tenere il 'biscotto' fuori dalla partita questa volta?". Al messaggio aveva allegato un'altra fotografia con disegnato un biscotto all'interno del simbolo del divieto con la scritta: "Oggi 'biscotti' non ammessi a bordo". La compagnia scandinava a sua volta aveva risposto scherzando: "Non possiamo promettere niente, ma se non sarete soddisfatti, contattate per favore il nostro servizio clienti dopo la partita".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza