cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Alla Lazio il derby di Coppa Italia, Milinkovic e Immobile stendono la Roma

02 marzo 2017 | 10.24
LETTURA: 2 minuti

Milinkovic-Savic festeggia la rete dell'1-0 (foto Afp) - AFP
Milinkovic-Savic festeggia la rete dell'1-0 (foto Afp) - AFP

Va alla Lazio il primo round della semifinale di Coppa Italia contro la Roma, i biancocelesti fanno la partita perfetta battendo 2-0 i giallorossi e mettendo una seria ipoteca sulla qualificazione in vista del ritorno in programma il 4 aprile.

La prima azione degna di nota della partita è di marca romanista con Dzeko che non inquadra la porta su suggerimento di Emerson Palmieri, la risposta della Lazio è un colpo di testa di Milinkovic Savic neutralizzato da Alisson. Al minuto 29' il serbo sblocca il risultato, numero sulla sinistra di Felipe Anderson che brucia in velocità il difensore in marcatura e dal fondo mette al centro per Milinkovic Savic che realizza.

Nella ripresa Lazio sempre pericolosa, una sassata di Parolo finisce a lato di poco, dall'altra parte è Salah a scheggiare il palo. Al 78' il raddoppio della Lazio, Keita scappa sulla fascia destra e mette al centro un pallone che Immobile appostato non deve fare altro che spingere in rete, per il giocatore campano è il 16esimo gol stagionale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza