cerca CERCA
Sabato 27 Novembre 2021
Aggiornato: 00:05
Temi caldi

Allarme bomba a Manchester: stadio evacuato, era falso ordigno

15 maggio 2016 | 16.27
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Old Trafford (Foto André Zahn da Wikipedia)

Paura a Manchester per un allarme bomba. Gli artificieri della polizia, riferisce la Bbc, hanno fatto brillare un pacco sospetto rinvenuto sulle tribune dello stadio Old Trafford a pochi minuti dall'inizio del match tra Manchester United e Bournemouth.

Il pacco sospetto trovato sulle tribune dello stadio Old Trafford di Manchester era un falso ordigno esplosivo. La polizia ha spiegato che si trattava di un oggetto "incredibilmente realistico", che somigliava in tutto a un vero ordigno. Al termine delle operazioni è stato chiarito anche che il dispositivo non era funzionante. La polizia comunque continua a svolgere altre ricerche all'interno dello stadio.

La partita, sospesa in un primo momento, è stata rinviata a data da destinarsi e lo stadio evacuato con calma e in ordine, mentre la polizia e gli artificieri continuavano le ispezioni sulle tribune. Secondo il profilo Twitter del Manchester United, il pacco che ha fatto scattare l'allarme bomba è stato rinvenuto nel quadrante nordovest dello stadio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza