cerca CERCA
Venerdì 20 Maggio 2022
Aggiornato: 00:07
Temi caldi

Aste: su CharityStars la Harley Davidson di Abbiati dedicata a Simoncelli

12 dicembre 2014 | 13.01
LETTURA: 2 minuti

In vendita per sostenere la Fondazione del campione di MotoGp

alternate text

Da oggi collegandosi al portale di asta online CharitySars, è possibile aggiudicarsi la Harley-Davidson del portiere e Capitano del Milan Christian Abbiati, personalizzata in ricordo di Marco Simoncelli. L'asta si chiuderà il 20 gennaio, data del ventottesimo compleanno del campione.

Si tratta di un vero e proprio pezzo unico, modello Sportster 1200 Nightster messa a nuovo, con livrea speciale dedicata alla memoria dell'indimenticato campione di MotoGP che Abbiati, grandissimo appassionato di Harley-Davidson ha deciso di mettere all'asta per sostenere proprio la fondazione dell'amico Marco. Una moto del 2010 di soli 15.000 chilometri, con speciale areografia 3D e con adesivi in rilievo.

Chi, offrendo di più, si aggiudicherà l'asta, avrà inoltre l'opportunità di riceverla direttamente dal portiere rossonero che consegnerà il veicolo per il passaggio di consegna in occasione di un evento dedicato che si svolgerà a Verona tra il 23 e il 25 gennaio. I proventi raccolti finanziaeranno il progetto Casa Marco Simoncelli 58 per sostenere e promuovere progetti di solidarietà e cooperazione a favore dei soggetti svantaggiati.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza