cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Royal car

All'asta per beneficenza la Range Rover del Principe William

11 agosto 2016 | 11.52
LETTURA: 2 minuti

(Xinhua)
(Xinhua)

L’ambita Land Rover 4x4 usata dal Principe William per trasportare suo figlio George dopo la sua nascita dall’ospedale a casa, è stata messa all’asta in supporto delle Fondazioni Sun Screen IT and Stand Down. L’asta avviene online attraverso il sito CharityStars.com, piattaforma interamente dedicata alle aste di esclusivi lotti a scopo benefico.

CharityStars.com è stata selezionata per quest’asta per assicurare che questo lotto raggiunga il più alto valore possibile per le due Charity. Quest’asta segue quella della maglietta indossata da Andy Murray in occasione della sua vittoria della finale di Wimbledon 2016, la cui offerta più alta ha raggiunto 10.000 sterline, donati in supporto della Charity Malaria No More UK. Ci si aspetta che la Range Rover Vogue SE, personale veicolo del Principe William e della Principessa Catherine, sia venduta per almeno 150.000 sterline, quasi il doppio del suo prezzo di riserva.

L’automobile è stata originariamente fornita al Duca e alla Duchessa di Cambridge dal Vip department della Land Rover, personalizzata con diversi optional e usata dalla famiglia reale. La vettura è la stessa che sotto gli occhi del mondo ha trasportato l’appena nato e futuro erede al trono, il Principe George Alexander Louis, dall’ospedale a casa per la prima volta.

Il ricavato dell’asta verrà donato a Sun Screen IT, che fornisce apparecchiature tecnologiche a scuole, ospedali e orfanotrofi in paesi in via di sviluppo, e a Stand Down, che fornisce terapia e supporto psicologico online alle forze armate.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza