cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Allegri: "Felice per Pjanic e obiettivo è tenere Pogba e Morata"

15 giugno 2016 | 17.11
LETTURA: 2 minuti

Massimiliano Allegri (foto Afp) - AFP
Massimiliano Allegri (foto Afp) - AFP

"L'arrivo di Pjanic è l'arrivo di un giocatore importante come qualità tecnica. È un giocatore che ci dà molte soluzioni su palle inattive e che aumenta lo spessore dei grandi centrocampisti che ho a disposizione. La Juventus è una squadra che per migliorarla ci sono pochi giocatori in Europa e Pjanic è uno di questi". Accoglie così l'approdo in bianconero del giocatore bosniaco il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, a margine dell'iniziativa 'Allenatore alleato di salute' che si è tenuta a Livorno.

"Il futuro di Pogba? Io con la società sono d'accordo, la società vuole tenerlo. In questo momento Pogba è un giocatore della Juventus, poi dopo quello che succederà domani nessuno può saperlo, sicuramente la Juve ha la voglia e la volontà di migliorare questa squadra e quindi con Pogba dentro -prosegue il tecnico toscano che su Morata aggiunge-. La mia volontà e quella della società è quella che lui debba rimanere alla Juventus. E gli consiglio di rimanere alla Juventus".

Tornando su Pjanic il tecnico della squadra campione d'Italia conclude: "E' un giocatore che può giocare davanti alla difesa, da interno e da trequartista, è un giocatore molto importante e sono molto contento che la società abbia fatto questo sforzo per prenderlo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza