cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 06:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1: Alonso, McLaren ha tanto lavoro da fare

24 marzo 2015 | 19.05
LETTURA: 3 minuti

Lo spagnolo punta a tornare nel circus della Formula 1 in occasione del Gp della Malesia, seconda prova del Mondiale dopo aver saltato la gara di Melbourne dopo il brutto incidente nei test di Montmelò. Il 33enne asturiano dovrà superare i test medici della Fia per poter essere al via

Fernando Alonso, pilota McLaren
Fernando Alonso, pilota McLaren

"Ho seguito la gara in Australia molto da vicino anche se non ero a Melbourne e sono stato in contatto con la squadra fin dal momento del loro arrivo. E' chiaro che abbiamo un sacco di lavoro davanti a noi ma il risultato di Jenson a Melbourne è stato incoraggiante dal punto di vista dell'affidabilità e della raccolta dei dati, che sono estremamente importanti". Lo dice Fernando Alonso al sito web della McLaren.

Lo spagnolo punta a tornare nel circus della F1 in occasione del Gp della Malesia, seconda prova del Mondiale dopo aver saltato la gara di Melbourne dopo il brutto incidente nei test di Montmelò dove ha riportato una commozione cerebrale. Giovedì il 33enne asturiano dovrà superare i test medici della Fia per poter essere al via.

A Sepang ci sarà sicuramente Jenson Button che spera di migliorare la prova di Melbourne. "Quello di Albert Park è stato certamente un weekend impegnativo per noi, ma ci sono stati segnali positivi. Il nostro potenziale è in gran parte sconosciuto perché abbiamo potuto girare poco nei test invernali e per questo, nonostante la nostra posizione finale, è stato importante essere arrivati al traguardo e aver raccolto dei dati importanti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza