cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 11:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo: Amara, lascio il festival piena di belle cose

14 febbraio 2015 | 16.13
LETTURA: 2 minuti

La cantante, la cui eliminazione nelle semifinali della Nuove Proposte ha contrariato il popolo del web, si dice comunque soddisfatta dell'esperienza di Sanremo 2015. "Il mio obiettivo non era di portarmi a casa nessun oggettino da vincitrice ma di lasciare qualcosa a chi ha ascoltato la mia canzone e mi sembra che questo mi sia riuscito"

di Antonella Nesi

"La gente, i colleghi, i giornalisti, le radio mi hanno riempito di complimenti e quindi vado via da questo festival piena di belle cose". Così Amara, in gara tra le Nuove Proposte di Sanremo 2015 con il brano 'Credo', risponde a chi le chiede se sia delusa per l'eliminazione nelle semifinali che ha generato una sorta di sollevazione sul web.

Dal festival ritiene comunque di aver avuto molto. "Divertimento, musica, belle parole: è un'esperienza che porterò sempre dentro di me. Il mio obiettivo non era di portarmi a casa nessun oggettino di vincitrice. Per me è importante quello che ho lasciato in chi ha ascoltato la canzone. Nella mia canzone c'è un messaggio importante e spero che sia arrivato".

"So che anche Emma ha espresso parole belle per e non vedo l'ora di abbracciarla. La ringrazio molto", sottolinea Amara.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza