cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 12:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Amici 14, lacrime per l'eliminazione di Luca. Bertè: "Un duetto insieme"

17 maggio 2015 | 12.25
LETTURA: 2 minuti

Il giovane cantante dei Blu perde al ballottaggio con la ballerina Klaudia. Ospiti Stefano Accorsi, Edoardo Leo, J-Ax e Antonello Venditti

(Infophoto)
(Infophoto)

Luca eliminato, si salva Klaudia. La sesta puntata del serale del talent show Amici di Maria De Filippi, edizione numero 14, finisce con il ballottaggio tra il cantante della squadra Blu di Elisa e la ballerina dei Bianchi del team di Emma.

Come sempre, serata di grandi ospiti con Edoardo Leo che, a inizio puntata, giudica una 'gara di smorfie' tra Elisa ed Emma per stabilire quale delle due squadre dovrà partire per prima. La gara prende il via mentre alla terza prova entra il quarto giudice Stefano Accorsi. I duetti con ospite portano sul palco Antonello Venditti che canta 'Roma capoccia' insieme a Briga e J-Ax che si esibisce con The Kolors su 'Time is running out' dei Muse.

E' scontro tra il rapper Briga e il giudice Loredana Bertè che gli aveva assegnato 'Fuori dal tunnel' di Caparezza. Il ragazzo non prepara il brano perché, dice, lontano dalla sua identità artistica e scatta la discussione che si allarga al coach Emma e agli altri due giudici Sabrina Ferilli e Francesco Renga.

A fine serata grande commozione accompagna l'eliminazione del giovane siciliano mentre la Bertè gli propone un duetto nel suo prossimo disco.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza