cerca CERCA
Mercoledì 08 Dicembre 2021
Aggiornato: 11:29
Temi caldi

La replica

Amici, Celentano alla ballerina: "Sei sovrappeso!". Lei risponde su Instagram

01 marzo 2017 | 09.04
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Vittoria Markov (foto da Instagram)

"Purtroppo bisogna dirlo, sei in sovrappeso. Piangi perché sai che è la verità, bisogna dire le cose come stanno". Sabato scorso, durante una puntata di 'Amici', Alessandra Celentano aveva attaccato così una ballerina del programma, Vittoria Markov, giudicando severamente sia la sua esibizione sia il suo fisico: "Per me ha dei problemi, per come la vedo io lei ha delle problematiche, non è fisicamente idonea" aveva rincarato la dose Celentano, facendo scoppiare in lacrime la giovane.

E se in un primo momento le parole dell'insegnante di danza hanno ferito la ballerina, qualche giorno più tardi la ragazza ha voluto replicare a Celentano via social, pubblicando su Instagram una citazione di Kahlil Gibran: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici". Neanche a dirlo il suo messaggio ha raccolto subito oltre 24mila like e centinaia di commenti.

Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici. Kahlil Gibran

Un post condiviso da Vittoria Markov (@vittoriamarkov) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza