cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma

Amici, la punizione della De Filippi: "Andate a lavorare..."

13 gennaio 2018 | 17.35
LETTURA: 2 minuti

Immagine di repertorio (Fotogramma)
Immagine di repertorio (Fotogramma)

Prima un richiamo, poi una tirata d'orecchie, ma quando è troppo è troppo. Di fronte a una classe particolarmente indisciplinata, quella dei ragazzi di Amici, Maria De Filippi ha deciso di dare una lezione di vita ai suoi allievi.

I ballerini Filippo, Vittorio e Nicolas con il cantante, il Biondo, sono stati espulsi per gravi violazioni del regolamento dalla scuola del talent. Potranno rientrare solo se passeranno gli 'esami di riparazione': quattro coreografie molto difficili per chi danza, mentre per il Biondo cover altrettanto importanti come quella del 'Pescatore di Fabrizio De Andrè e 'Le cose in comune' di Daniele Silvestri.

Per tutti gli altri un provvedimento, definito dalla produzione stessa "socialmente utile". "Noi abbiamo pensato che voi di notte possiate aiutare i netturbini romani a pulire le strade di Roma" ha detto Maria De Filippi, aggiungendo che bisognerà chiedere "l'autorizzazione al Comune" capitolino, ma "se diranno di sì voi andrete anche voi con un'associazione che fa questo lavoro".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza