cerca CERCA
Giovedì 02 Febbraio 2023
Aggiornato: 22:08
Temi caldi

Anche Chef Rubio tra i denunciati da Liliana Segre

08 dicembre 2022 | 13.38
LETTURA: 1 minuti

La senatrice a vita ha formalizzato la denuncia nei giorni scorsi a Milano contro le minacce e gli insulti online che le sono stati rivolti

alternate text
Fotogramma /Ipa

Ci sarebbe anche Chef Rubio tra le persone denunciate dalla senatrice Liliana Segre. Segre ha formalizzato la denuncia nei giorni scorsi a Milano contro le minacce e gli insulti online che le sono stati rivolti. Oggi Chef Rubio, al secolo Gabriele Rubini, ex giocatore di rugby con un passato in tv, con una serie di tweet ha replicato alla senatrice parlando di "silenzi assordanti". In uno di questi si legge: "Chiedere a Liliana Segre di denunciare i crimini della colonia d’insediamento israeliana e dell’esercito nazista che da 74 anni porta avanti la pulizia etnica del popolo nativo palestinese (semita) sarebbe incitare all’odio? I silenzi di parte sono odio, non chi resiste".

Leggi anche

In un altro tweet Chef Rubio si è espresso sulla Treccani: "Comunque anche la @Treccani è schifosamente sionista. Leggevo la definizione di Antisionismo e vengo a scoprire che per loro esiste anche il sionismo moderato. Non sapevo esistessero colonialismo, razzismo, suprematismo genocidio e antisemitismo (palestinesi sono semiti) moderati".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza