cerca CERCA
Sabato 23 Ottobre 2021
Aggiornato: 22:25
Temi caldi

Musica

Anche Helene Fischer nel disco di Ramazzotti

18 ottobre 2018 | 13.38
LETTURA: 2 minuti

alternate text
La cover del nuovo album di Eros Ramazzotti 'Vita ce n'è'

'Vita ce n’è', il nuovo disco di Eros Ramazzotti, in uscita in tutto il mondo per Polydor il 23 novembre, conterrà un’altra collaborazione internazionale: oltre a Luis Fonsi e Alessia Cara, l’artista duetterà anche con la star tedesca Helene Fischer, che con il suo 'Farbenspiel' detiene il record assoluto per l’album più scaricato di tutti i tempi in Germania.

A tre anni dall’ultimo progetto discografico, domani Eros Ramazzotti torna con il singolo 'Vita ce n’è', la title track che anticipa il nuovo disco accompagnata anche dal videoclip, girato tra le strade di Miami con una vera e propria produzione internazionale e con una vera star per la regia, Marc Klasfeld (già regista tra gli altri per Jay-Z, Justin Timberlake, Katy Perry) che propone un clima pulp per raccontare la storia di un amore on the road.

E’ già disponibile il presave del disco su Spotify, ed è possibile preordinare l’album nelle versioni standard, deluxe, doppio vinile (anche in versione colorata in esclusiva su Amazon) e cofanetto. 'Vita ce n’è' è anche un tour mondiale, che il 17 febbraio debutterà a Monaco e vedrà Eros protagonista nelle più importanti arene dei cinque continenti. Il tour sarà prodotto da Radiorama e organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale Cts Eventim. La radio partner di Vita ce n’è World Tour è Rds.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza