cerca CERCA
Martedì 22 Giugno 2021
Aggiornato: 09:27
Temi caldi

Anche la Calabria dice presente

19 aprile 2021 | 10.49
LETTURA: 1 minuti

alternate text

Non è possibile cancellare quanto è successo, le profonde ferite che lo sport ha patito e ancora patirà con aperture controllate, ristori in ritardo e insufficienti, azioni governative fino ad oggi certo non soddisfacenti per associazioni, società e strutture.

Per questo lo sport continua a farsi sentire. Il nostro Ente è sempre stato in prima fila, spesso fuori dal coro. Abbiamo battagliato all'interno del Palazzo e in piazza chiedendo rispetto per lo sport che è benessere, salute, socialità.

Da parte nostra, grande soddisfazione per un territorio che ha risposto presente: manifestazioni, luoghi simbolo, flash mob, tutti con il denominatore di quella frase che sta comparendo in ogni luogo d'Italia.

Ora, il turno di Reggio Calabria. Il luogo prescelto è dove si svolge lo sport all'aperto, Spinning in particolare, sul Lungomare alle porte della città. Un luogo simbolico, proprio per questo.

Questo striscione comparirà presto in altri contesti della Regione il cui comitato è presieduto da Giuseppe Melissi. Nell'organizzazione di queste iniziative, anche il Presidente provinciale di Reggio Calabria, Fabio Gatto e l'istruttrice dello Spinning Anna Borghi.

Leggi la news sul sito Asi

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza