cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vicenza: ancora nessuna traccia di Dino Nardi, scomparso a Chiampo

31 maggio 2014 | 19.55
LETTURA: 2 minuti

Era uscito di casa giovedì mattina dicendo che era diretto a Montorso Vicentino. Ieri la sua auto è stata rinvenuta nella zona di Campofontana

Vicenza: ancora nessuna traccia di Dino Nardi, scomparso a Chiampo

Stanno proseguendo le ricerche di Dino Nardi, 51 anni, di Chiampo (Vicenza), uscito dalla propria abitazione giovedì mattina dicendo che era diretto a Montorso Vicentino e poi scomparso. Ieri la sua macchina rinvenuta parcheggiata nella zona di Campofontana, a cavallo tra Verona e Vicenza, ha fatto scattare le ricerche, con la richiesta di intervento del Soccorso alpino di Verona nel pomeriggio.

Poiché sulla sparizione dell'uomo non si è riusciti a fare luce, questa mattina una quarantina di persone si sono ritrovate di nuovo per perlustrare sentieri, canali, pareti di Cima Lobbia e dintorni. L'elicottero dei vigili del fuoco ha inoltre sorvolato l'area e portato in quota le squadre. Se nulla di nuovo dovesse emergere entro sera, la ricerca sarà portata avanti anche domani. Oggi erano presenti le Stazioni del Soccorso alpino di Verona, Recoaro-Valdagno, Arsiero, la Stazione speleo di Verona e un'unità cinofila molecolare arrivata da Belluno, i vigili del fuoco, le associazioni di Protezione civile con altre unità cinofile, i carabinieri.

Al momento della scomparsa Dino, che ha capelli corti scuri ed è alto un metro e ottantotto, indossava una maglia a maniche corte verde, pantaloni nocciola e scarpe da ginnastica. Chiunque avesse sue notizie è pregato di contattare i carabinieri.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza