cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 16:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ancora più comfort ed equipaggiamenti per la nuova AMG GT Coupé4

16 giugno 2021 | 19.37
LETTURA: 2 minuti

Ancora più comfort ed equipaggiamenti per la nuova AMG GT Coupé4

Grazie all'ampio aggiornamento che ha ridefinito la Mercedes-AMG GT Coupé4 la scorsa estate, il nuovo modello dispone già della tecnologia più avanzata in tutti i campi. Il terzo modello completamente sviluppato da Mercedes-AMG prosegue la sua storia di successo e si presenta oggi con uno stile ancora più individuale rappresentando la compagna di viaggio ideale in ogni situazione.

L'AMG GT Coupé4 ha attratto nuovi gruppi di clienti ampliando la passione per il ;archio. È infatti frutto della combinazione tra la driving perfomance AMG e una maggiore praticità quotidiana, grazie alle quattro porte e allo spazio per cinque passeggeri. Le sofisticate sospensioni pneumatiche, l'asse posteriore sterzante, la trazione integrale completamente variabile e un moderno concept generale entusiasmano i clienti in tutto il mondo. Sebbene già il modello precedente offrisse un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione per il segmento, la scelta è stata ulteriormente arricchita per uno stile ancora più individuale e tailor made. Un'ampia scelta di cerchi, rivestimenti, finiture, colori esterni e sospensioni ricalibrate offrono una scelta ancora più ampia tra sportività e comfort.

Tra le novità figurano i sistemi ADAS aggiornati e, di serie, il Widescreen Cockpit con sistema multimediale MBUX con display e funzioni specifiche AMG. Il design delle versioni a sei cilindri rimane invariato, ma a richiesta la vista frontale può essere adattata al look dei modelli V8. «Aggiorniamo costantemente la GT Coupé4 a un livello tecnico eccezionale. Attraverso questo nuovo modello ci rivolgiamo a target group che dedicano il massimo valore all'individualità e a uno stile di vita distintivo. In questo modo continuiamo a sviluppare il nostro profilo come Performance Luxury brand, confermandolo con prodotti e opzioni tailor made. Inoltre, presenteremo presto i nostri primi ibridi E Performance proprio su questo modello, portando avanti così l'elettrificazione del gruppo propulsore» ha dichiarato Philipp Schiemer, CEO di Mercedes-AMG. I nuovi modelli debutteranno con le varianti a sei cilindri che arriveranno nelle concessionarie europee il prossimo agosto, mentre i prezzi saranno ufficializzati la prima settimana di luglio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza