cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Andria, investe minorenne in bici e scappa: arrestato 25enne

13 giugno 2016 | 10.50
LETTURA: 2 minuti

Foto di repertorio (Fotogramma)
Foto di repertorio (Fotogramma)

Alla guida della sua auto ha effettuato un sorpasso in città ma ha investito un ciclista minorenne, peraltro quando questi si trovava sulle strisce pedonali. Inoltre non si è fermato per soccorrerlo. E' accaduto ieri mattina ad Andria dove i carabinieri della Tenenza di Bisceglie e della Stazione cittadina hanno arrestato un 25enne incensurato. Il giovane stava guidando una Citroen C2.

Il malcapitato, un 14enne di Bisceglie, è stato sbalzato sul selciato e ha riportato lesioni serie, per le quali è stato ricoverato in ospedale. Il conducente non ha fermato la marcia e ha proseguito la sua folle corsa. I carabinieri, anche grazie alle immagini dell'impianto di videosorveglianza, sono prima risaliti alla targa del veicolo e, in breve tempo, hanno individuato il ricercato nei pressi della propria abitazione ad Andria.

Dagli accertamenti è emerso che il conducente del veicolo, oltre ad aver effettuato una manovra azzardata nel centro abitato, si trovava in stato di ebbrezza alcolica. Ora si trova agli arresti domiciliari. Deve rispondere di omissione di soccorso, guida in stato di ebbrezza e lesioni personali stradali gravi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza