cerca CERCA
Mercoledì 20 Ottobre 2021
Aggiornato: 00:23
Temi caldi

Anpal servizi: sospeso avviso pubblico per elenco consulenti per produttività

30 dicembre 2020 | 19.07
LETTURA: 1 minuti

alternate text
Mimmo Parisi, amministratore unico di Anpal servizi

Anpal Servizi comunica sul proprio sito web che a far data da oggi 30 dicembre è sospesa la ricezione delle domande di partecipazione all’Avviso pubblico per la creazione di un elenco di consulenti per la produttività aziendale e l’equilibrio vita-lavoro.

La comunicazione di Anpal Servizi arriva dopo che proprio nella giornata di oggi il consiglio nazionale dei Consulenti del lavoro aveva denunciato che lo stesso avviso pubblico "sembrerebbe violare i contenuti e le prerogative della legge 12/79 che sono imperativi e non ammettono deroghe. La riserva di legge, contenuta nell'art. 1 della legge che istituisce l'ordine dei consulenti del lavoro e ne disciplina la professione, non è superabile. Mentre invece Anpal Servizi con 'Avviso pubblico per la creazione di un elenco di consulenti per la produttività aziendale e l'equilibrio vita-lavoro' sembrerebbe violarne i contenuti e le prerogative"

Nella comunicazione sul proprio portale Anpal Servizi sottolinea che "le candidature pervenute in data successiva al 30 dicembre non saranno accolte, mentre restano acquisite quelle pervenute precedentemente, che verranno verificate e valutate al termine del periodo di sospensione, secondo l’iter descritto nell’avviso. La presente pubblicazione costituisce a tutti gli effetti, valore di notifica e comunicazione ai sensi e per gli effetti della Legge 241/90 e ss.mm.ii e dell’avviso pubblico. In forma analoga sarà comunicato il termine del periodo di sospensione", conclude Anpal Servizi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza