cerca CERCA
Sabato 23 Ottobre 2021
Aggiornato: 22:13
Temi caldi

Ansaldo Sts, maxi commessa in Arabia Saudita

18 settembre 2018 | 16.40
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Ansaldo Sts, in qualità di leader del consorzio Flow, ha ricevuto la lettera di assegnazione da parte di ArRiyadh Development Authority (Ada) relativa al contratto di Operation & Maintenance delle linee 3, 4, 5 e 6 della metropolitana di Riad. Il contratto prevede una durata di 12 anni, compreso il periodo di mobilization e ha un valore totale per il consorzio Flow di 10,9 miliardi di Rial sauditi, pari a 2,9 miliardi di dollari; la quota di Ansaldo Sts è pari a circa 1 miliardo di dollari.

"Siamo molto orgogliosi che il nostro cliente Ada, rinnovi la sua fiducia nelle capacità e competenze di Ansaldo Sst con l’assegnazione di questo importante contratto aggiuntivo per l'Operation & Maintenance di quattro linee" ha dichiarato Andy Barr, amministratore delegato e direttore generale. Questo contratto "ha una grande rilevanza per la nostra azienda perché consolida la nostra capacità O&M e il nostro status di Full service provider nel settore ferroviario", ha aggiunto

Flow fornirà l'intera gamma di servizi O&M per le linee 3, 4, 5 e 6 della lunghezza totale di 113 chilometri e per 50 stazioni. I servizi includono anche il funzionamento della metropolitana, la sicurezza e l'assistenza ai passeggeri, la gestione degli impianti, la manutenzione degli edifici e il sistema di trasporto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza